FAQ

Per verificare la disponibilità di uno dei nostri appartamenti o effettuare una prenotazione presso la nostra struttura potete chiamare il numero di telefono +39 0572 318874 o, in alternativa, al numero di cellulare +39 345 6791374 o inviandoci un’e-mail ad info@borgotoscano.it Potrete altresì verificare la disponibilità o effettuare la prenotazione su tutti i booking providers su cui la struttura è iscritta.
La struttura è iscritta su: Airbnb, Booking.com, Tripadvisor e i siti che fanno parte di Expedia Group. È inoltre possibile trovare alcuni appartamenti su Subito.it.
Il soggiorno minimo richiesto è di 1 notte.
Il limite massimo di durata del soggiorno è di 28 giorni.
Si, se si desidera prenotare per più di 28 giorni, è necessario contattarci direttamente.
Se la prenotazione verrà effettuata tramite il nostro sito o mettendosi in contatto con noi, ci sarà da pagare una caparra equivalente al prezzo di una notte.
È possibile pagare la caparra tramite bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione) o con pagamento online con carta di credito tramite il circuito paypal.com.
Se la cancellazione verrà effettuata fino a sette (7) giorni prima della data del check-in, avrai diritto al rimborso e l’azione non comporterà alcun addebito. Se la cancellazione verrà effettuata nei sette (7) giorni prima del check-in non avrai diritto ad un rimborso.Se la prenotazione è stata effettuata su un sito di booking online, potrai trovare lì ogni informazione riguardante la cancellazione.
Il saldo va pagato interamente al momento del check-in. A richiesta, è possibile vedere l’appartamento prima di pagare il saldo per verificare che sia tutto di gradimento.
Il pagamento del saldo al momento dell’arrivo può essere effettuato con bancomat, con carta di credito o in contanti. Non accettiamo assegni.
Accettiamo tutte le carte di credito dei principali circuiti disponibili.
Nel caso in cui non dovessi presentarti al check-in senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, tratterremo l’intero acconto ricevuto, ma ti sarà richiesto di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla data di arrivo concordata.
Solo per quelli che pagano in contanti, in quanto per gli altri abbiamo la carta di credito.
Alla reception parliamo in italiano e inglese.

Il check-in può essere effettuato tra le 14:00 e le 20:00. L’orario di arrivo previsto deve essere comunicato preventivamente, al fine di offrire un servizio migliore. In caso di assoluta necessità, è possibile effettuare il check in anche dopo le 20:00.Gli appartamenti dovranno essere liberati entro le 10:00. Se non c’è altra soluzione, è possibile per il cliente effettuare un self check-out, lasciando la chiave dell’appartamento nell’apposita drop box.